Cammino di Santiago.info

I Viaggi di Gruppo

Il Cammino di Santiago: un’esperienza splendida da fare in solitudine, ancora più bella da fare insieme ad altri pellegrini.

Dal 2018 ho percorso molte volte il Cammino di Santiago in compagnia di altri pellegrini, sono state infatti oltre 100 le persone che hanno camminato con me, vivendo un’esperienza magica, unica ed irripetibile!

Anche nel 2020 ripartiremo con i viaggi di gruppo sul Cammino di Santiago, quest’anno infatti percorreremo il Cammino in due occasioni:

Ho scelto il Cammino Francese perché è il più semplice, il suo tracciato (classificato come turistico) è adatto a tutti e, soprattutto in un anno come questo, è quello caratterizzato dal maggior numero di servizi e dunque di sostegni in caso di difficoltà. Inoltre è il percorso più amato dai pellegrini di tutto il mondo: basta pensare che oltre il 40% dei pellegrini sceglie questi sentieri.

Ma come sono i nostri viaggi di gruppo sul Cammino di Santiago? Te lo racconto subito!

Cammino di Santiago viaggi di gruppo 2020
Cammino di Santiago viaggi di gruppo 2020

I nostri viaggi di gruppo sul Cammino di Santiago sono perfetti per chi percorre il Cammino per la prima volta, esattamente come il 95% dei camminatori che vengono con noi ogni anno.

Sono viaggi di gruppo in cui camminiamo per 5 giorni, percorrendo gli ultimi 110/120 km del Cammino di Santiago ovvero il necessario per ottenere l’agognata Compostela.

Nei nostri viaggi percorriamo sentieri classificati come turistici, dunque percorsi che non necessitano di particolare attrezzatura o preparazione. Ogni anno con noi abbiamo persone da ogni parte d’Italia e di ogni età: dai 12 ai 74 anni! Viaggiamo in piccoli gruppi, massimo 18 persone per poter vivere insieme un’esperienza straordinaria.

I nostri viaggi di gruppo sul Cammino di Santiago sono perfetti per chi vuole fare il Cammino di Santiago per la prima volta, perché sono viaggi organizzati, in cui tutto è compreso.

Nei viaggi di gruppo sul Cammino di Santiago 2020 la quota comprende:

La quota non comprende:

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti