fbpx

3 Caminos: la serie Amazon sul Cammino di Santiago

cammino di santiago tramonto finisterra finisterre

Una serie tv sul Cammino di Santiago: è una delle novità che riguarda il Cammino più famoso del mondo in queste settimane.

Ormai da qualche settimana infatti Amazon Prime Video sta registrando gli episodi sulla sua nuova serie televisiva sul Camino de Santiago tra varie località della Galizia.

Secondo le notizie in questi giorni la troupe di Amazon si trova a Finisterre, in particolare a Playa Langosteira la famosa spiaggia vicino al promontorio di Finisterre, il luogo che secondo gli antichi romani segnava la fine del mondo. 

Alla Langosteira il produttore di Compostela Ficción Producciones ha girato insieme al cast ed alla troupe diverse scene sulla spiaggia di Arenal con l’attore principale della serie, Álex González di Madrid .

La serie si intitola 3 Cammini ed è stata presentata lo scorso febbraio, poche settimane prima del lockdown. 

Con lo spagnolo Álex González e Verónica Echegui , racconterà la storia di cinque personaggi di diverse nazionalità che percorrono il Camino de Santiago in diverse occasioni, raccontando come cambiano le loro vite nel corso degli anni.

Qui sotto puoi vedere un primo trailer della serie di Amazon Prime Video sul Cammino di Santiago.

Nella mia guida Cammino di Santiago troverai tutte le informazioni più importanti sul Cammino, i consigli per prepararlo al meglio e le testimonianze dei pellegrini. “Come fare il primo Cammino di Santiago” è la guida aggiornata a luglio 2020 più semplice, completa ed amata: ha aiutato oltre 7000 pellegrini ad organizzare il Cammino di Santiago. Acquistala ora su Amazon.

Ultimo aggiornamento 2022-09-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Il Cammino è entrato in modo dirompente nella mia vita nel luglio 2017, e non ne è più uscito. Sono conduttore radiofonico, autore, blogger ed imprenditore digitale. Puoi leggere i miei libri, ascoltare i miei podcast, seguire i miei corsi o... Camminare con me nei miei viaggi sul Cammino di Santiago!

Partecipa alla discussione

Further reading

Subscribe

Vai alla barra degli strumenti